Ricerca

Allerta Rossa: chiuse le scuole e sospese attività e manifestazioni

Per tutta la giornata di sabato 19 ottobre 2024. Attivato anche il Centro Operativo Comunale in previsione di possibili criticità idrauliche

Utente MOIC83500G-psc

da Moic83500g-psc

0

In seguito all’allerta diramata nel pomeriggio di oggi dall’Agenzia Regionale per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile, il sindaco di Finale Emilia, Claudio Poletti ha emesso due ordinanze.

La prima di attivazione del Centro Operativo Comunale (seppur solamente per le Funzioni 1 – Tecnico scientifica-Coordinamento, 3 – (Volontariato) e 7 – Strutture operative locali-viabilità).

La seconda di chiusura di tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, compresi il sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni ed il sistema di istruzione e formazione professionale, del Centro diurno di Massa Finalese, del Centro Tandem di Finale Emilia, della Biblioteca, della Scuola di musica “Fondazione Carlo e Guglielmo Andreoli”, degli impianti sportivi comunali e la sospensione degli eventi ed iniziative pubbliche o private per tutta la giornata di sabato 19 ottobre 2024.

NUMERI PER EMERGENZE

Per eventuali emergenze nel corso della notte, è possibile contattare la Protezione Civile dalle ore 00.00 alle ore 7.30 di sabato 19 ottobre al numero O535-93330 e, dalle ore 7.30 alle ore 19.00, sempre di sabato 19 ottobre, la Polizia Locale al numero 0535-788123

https://www.comune.finale.mo.it/novita/avvisi/allerta-rossa-chiuse-le-scuole-e-sospese-attivita-e-manifestazioni

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati